Abbiamo 10 visitatori e nessun utente online

Benvenuto nel portale del Consorzio Cimiteriale dei comuni di Cercola, Massa di Somma e S. Sebastiano al Vesuvio.

La realizzazione del consorzio ha lo scopo di gestire in forma associativa ed in modo coordinato il servizio cimiteriale, al fine di ottenere un significativo risparmio della relativa spesa a beneficio dei comuni stessi e con l'intento di evitare l'istituzione di due diversi cimiteri in un contesto di agglomerato urbano avente caratteristiche socio-economiche e culturali similari.

 

Loghi dei comuni consorziati

 

AVVISO ALLA CITTADINANZA

 

 CONSORZIO INTERCOMUNALE PER IL SERVIZIO CIMITERIALE

TRA I COMUNI DI CERCOLA, SAN SEBASTIANO AL VESUVIO E MASSA DI SOMMA

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI N° 120 LOCULI PER RESTI MORTALI E DI N° 9 TUMULI NEL CIMITERO CONSORTILE

 

SI RENDE NOTO

Che saranno resi disponibili presso il cimitero consortile a seguito dei lavori di Costruzione, n° 120 loculi e n° 9 tumuli nell’area del lotto “A” e pertanto sono aperte le prenotazioni per l’assegnazione in concessione degli stessi.

Il Consorzio intende assegnare in concessione di n° 120 loculi e n° 9 tumuli nell’area Cimiteriale denominata Lotto A il cui costo di realizzazione cadrà a totale carico dei concessionari.

I loculi saranno a “fornetto" di dimensioni: cm 50x50x180 (con sviluppo in profondità) ed i tumuli saranno di dimensioni di cm. 80x70x250 (con sviluppo in profondità)

Tenuto conto delle richieste dei non residenti e delle quote consortili, i suddetti loculi, saranno cosi ripartiti:

CERCOLA: n° 54 loculi + n. 4 tumuli

SAN SEBASTIANO: n° 36 loculi + n° 3 tumuli

MASSA DI SOMMA: n° 18 loculi + n° 2 tumuli

 NON RESIDENTI: n° 12 loculi + n° 0 tumuli

Si fa presente che per i non residenti, saranno ammesse le sole domande di coloro che hanno un defunto collocato nel Cimitero Consortile.

I cittadini interessati alla presentazione della domanda dovranno utilizzare l’apposito modulo (pena l’esclusione in caso di richiesta formulata su modulistica differente ), disponibile presso il Front Office del Cimitero Consortile in Via Paparo, Massa di Somma (NA) o scaricabile dal sito internet www.consorziocimiteriale.it, a partire dal 12/11/2018

Gli interessati, residenti nei comuni consorziati, ovvero non residenti, dovranno far pervenire le domande, entro il termine perentorio delle ore 18,00 del 31/01/2019, a mezzo posta tramite raccomandata (farà fede il timbro postale di invio con termine di spedizione perentorio suindicato), a mezzo PEC all’indirizzo o con consegna a mano presso gli uffici consortili il Lunedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 ed il Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00. Non saranno ammesse domande pervenute dopo tale termine.

Cercola, 01 novembre 2018

IL PRESIDENTE

 Dott. Giuseppe Gallo

N.B.: Ai sensi del DPR 445 del 2000 il certificato di residenza e di stato di famiglia può essere reso anche con autocertificazione con le modalità previste ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000.

 

VISUALIZZA IL BANDO INTEGRALE DI ASSEGNAZIONE


PRELEVA LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE